Quello che non c’è. Cosa c’è in Italia.

Quello che non c’è

Cosa c’è in Italia?

Meglio dire cosa non c’è, dovremmo fare prima.

Non c’è la banda larga.

Non c’è cura per le carreggiate stradali.

Non c’è neppure per la segnaletica orizzontale.

Non c’è cura per l’erba che cresce.

Non c’è benzina o gasolio per le auto delle forze dell’ordine.

Non c’è il servizio militare di leva.

Non c’è buona scuola.

Non c’è buona università.

Non c’è buon governo.

Non c’è impedimento all’obiezione di coscienza, ma non a questa obiezione di coscienza.

Cosa AngkorWatAbortionAD1150
Bassorilievo raffigurante un aborto datato intorno al 1150 A.C. Malcolm Potts – Potts, M. et al. “Thousand-year-old depictions of massage abortion,” Journal of Family Planning and Reproductive Health Care, volume 33, page 234 (2007)”. Bas relief of a massage abortion. The operator is a demon rather than a traditional birth attendant. The pregnant woman’s abdomen is darkened from being touched by pilgrims to Angkor Wat. The bas relief dates from about A.D. 1150. Dettagli dell’autorizzazione L’autorizzazione per l’uso di quest’opera è stata verificata ed archiviata nel sistema OTRS di Wikimedia ed è accessibile esclusivamente agli utenti con un account OTRS. Se vuoi riutilizzare quest’opera altrove, per favore consulta le indicazioni di Commons:Riuso del contenuto al di fuori di Wikimedia. Se sei un utente di Commons e desideri avere conferma dell’avvenuta autorizzazione o per eventuali richieste, per favore contatta qualcuno con un account OTRS oppure lascia una nota alla OTRS noticeboard. Link al ticket: https://ticket.wikimedia.org/otrs/index.pl?Action=AgentTicketZoom&TicketID=2655961 Mostra altro CC BY-SA 3.0vedi termini File:AngkorWatAbortionAD1150.JPG Creato: 25 February 2009

Non c’è laicità.

Non c’è liceità

Non c’è lavoro.

Non c’è verso di avere la pensione.

Non c’è pace.

Non c’è onestà.

Non c’è…

Cosa?

E’ interessante sentire gli argomenti di chi sostiene l’attuale governo, di chi sosteneva i precedenti, di chi sosterrà i futuri.

Nessuno ha, o aveva o avrà, dubbi.

Finalmente un cambiamento, finalmente possiamo fare. Possiamo cambiare. Possiamo,,,

Ma non importa quale sia la maggioranza in parlamento, sempre la sessa storia, alla fine non è stato fatto per colpa delle opposizioni, o delle forze oscure, o del vento, di scirocco.

Abbiamo un’infinità di accise, tasse e pseudo tasse, contributi volontari e donazioni, 2, 3, 4 otto per mille; ma mai un soldo da spendere per quello che ci si proponeva, con le buone intenzioni, in campagna elettorale.

Quello che viene fatto, viene fato male: tanto possiamo migliorarlo dopo.

Intanto abbiamo delle leggi dementi che non verranno mai corrette se non da altre altrettanto dementi; che non le cambieranno ma si aggiungeranno ad esse, complicando la materia.

Sincerely

Ceppoduro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.