difendono la terra

Difendono la terra

Difendono la terra, la loro terra

Dagli sciacalli e dagli invasori difendono la loro terra.

Assieme alla terra difendono la loro, la nostra gente

Siamo pronti a difendere la terra, la terra è il nostro paese, tu scapperesti o resteresti con le armi in pugno, a difendere il tuo paese? Sono sicuro che sei contro le armi ma se si tratta di difenderti, se dovrai salvare il tuo paese, non avrai dubbi, non avrai esitazioni.
Non possiamo rinunciare alla terra, anche se l’artiglieria la sta massacrando. La terra è la nostra storia è il nostro paese.

Difendono la terra

Loro difendono la terra e noi con loro, noi siamo tutti con loro, noi siamo con quelli che difendono il paese. Contro un vile invasore che respingeremo nei suoi confini, anche senza l’aiuto di altri.

I malvagi resteranno malvagi ma non ci faremo coinvolgere nella loro decadenza i nostri principi sono saldi, resteremo con le armi in pugno a difendere il nostro paese la nostra terra.

E’ stato sempre così, anche altrove, quando arriva un invasore la gente si ribella e noi non non saremo da meno.

Se ti vogliono allontanare

Se ti vogliono allontanare, se ti spingono sempre più lontano tu resisti, opponiti, noi saremo con te, contro l’invasore.

Noi proteggiamo la nostra storia, proteggiamo la terra, chi non resterebbe a combattere per la sua storia e la sua terra?

Si, resteremo assieme a loro a difenderla e a proteggerla.

Noi non amiamo le armi ma l’artiglieria pesante sta massacrando il paese, la gente non può scappare. Non c’è un posto dove fuggire, dove sfuggire alle bombe ed alla nostra coscienza.

Loro continueranno a difendere il paese, loro sono i difensori, noi lo difenderemo con loro, contro gli invasori. Contro quelli che vogliono cancellare la nostra storia, le nostre conquiste. Loro difendono noi, noi ci difenderemo con loro.

Stiamo già difendendo, siamo partigiani.

Ceppoduro

Liberamente tratto da:

Protect the land dei System Of A Down, pubblicato dopo 15 anni di silenzio il 6 novembre del 2020 i cui proventi vanno in beneficenza all’organizzazione Armenia Fund per fornire aiuti alle persone colpite dalla guerra nell’Artsakh.

2 thoughts on “Difendono la terra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.